







IMPIANTI GAS TECNICI
Crioservice è una Azienda specializzata nella progettazione, costruzione e manutenzione di impianti per gas compressi Tecnici in Corretta Prassi Costruttiva e nella commercializzazione di componenti per gli stessi.
Effettuiamo ogni tipologia di installazione di impianti per la produzione di ossigeno, idrogeno, argon e azoto, oltre alla progettazione di impianti per gas industriali ricadenti nella direttiva 97/23/CE PED, recepita nel nostro ordinamento con il D.Lgs del 25/02/2000 n.93.
Particolare attenzione viene posta nella valutazione della compatibilità dei materiali e nel dimensionamento dei componenti allo scopo di assicurare sicurezza e prestazioni d’esercizio
La professionalità e la competenza dello staff garantiscono un prodotto finito in linea con tutte le normative di sicurezza internazionali, in grado di soddisfare con completezza tutte le specifiche esigenze del cliente.
IMPIANTI GAS PURI
Crioservice realizza e certifica impianti di distribuzione Gas Puri in acciaio inox con saldatrice orbitale, garantendo metodi di conservazione, installazione e pulizia dei componenti compatibili con gli standard di qualità richiesti nel settore.
Si tratta di impianti normalmente utilizzati a servizio di laboratori d’analisi, centri di ricerca e università, impiegati sia in campo medico che tecnologico, utilizzati per l’alimentazione della strumentazione analitica, come componenti e/o diluenti di miscele di gas o come gas di processo.
I gas utilizzati negli impianti gas puri sono diversi: sia ossigeno, azoto, anidride carbonica, aria pura o purissima, aria strumentale, che elio, argon, idrogeno e miscele speciali e hanno utilizzi e campi d’applicazione e di cura, diversificati in base alle proprietà specifiche dei diversi gas.
IMPIANTI GAS ALIMENTARI
Crioservice realizza e certifica impianti di distribuzione di gas inerti e miscele di gas alimentare.
I gas per uso alimentare hanno una crescente applicazione nell’industria agro-
Crioservice realizza tali impianti in acciaio inox, garantendo metodi di conservazione, installazione e pulizia dei componenti compatibili con gli standard di qualità richiesti nel settore alimentare.